Eventi passati

INIZIATIVA 10X GENOMICS GRANT PROGRAM

10X Genomics ed il Centro Piattaforme Tecnologiche (CPT) stanno sponsorizzando il 10X Genomics Single Cell Grant Program. L’obiettivo di questo Programma è consentire ai ricercatori dell’Università di Verona – Policlinico GB Rossi e dell’Università degli Studi di Padova di generare dati pilota da presentare a sostegno di future domande di sovvenzione e di promuovere l’uso di soluzioni di 10x Genomics all’avanguardia per la ricerca genomica e traslazionale. Questo premio copre la preparazione delle librerie per RNA-Seq su singola cellula e fornisce il supporto bioinformatico per un progetto pilota che utilizza l’applicazione di 10X Genomics “Chromium Single Cell Gene Expression”

Sottometti il tuo abstract a partire dal 1 dicembre 2021 fino al 10 gennaio 2022. Per maggiori dettagli rimandiamo al seguente link:
Grant Program (10xgenomics.com)

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. La partecipazione è gratuita.
Monica Castellucci & Francesca Griggio

Per maggiori informazioni: